Molfetta, 20/06/2012
Notte Bianca in maschera sabato 23 giugno, a Molfetta, presso Miragica, dalle 18 alle 4 del mattino dopo
La Puglia in maschera si incontra, a Molfetta, presso il parco divertimento di Miragica per la prima Notte Bianca della stagione 2012.
Divertimento esagerato per tutta la notte con i gruppi mascherati del Carnevale Dauno, impegnati in coreografie mozzafiato, una rappresentanza del Carnevale di Putignano e poi dj set, per lanciarsi in danze scatenate, animazione lungo i viali, spettacoli nel Gran Teatro, acrobazie nell’area stunt con il Folco Team e tanto altro ancora.
Un esempio per tutti: dalle 22 a mezzanotte, proprio nel Gran Teatro si terranno le selezioni di Miss Universe Italia (organizzazione zambettaevents). La vincitrice approderà direttamente alle finali regionali dello storico concorso di bellezza.
E ancora. Le attrazioni di Miragica saranno a disposizione degli ospiti. Tutto questo ad un prezzo ridottissimo. Già dalle 18 si potrà entrare al parco con un ticket di soli 12 euro. Sono particolarmente graditi gli ospiti in maschera.
Insomma, un programma ricchissimo per vivere la notte a pieno ritmo ed immergersi nel divertimento più colorato e scoppiettante.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.