Molfetta, 13/06/2012
“Vai per la città e, cantando, guardati attorno”, lo slogan della 45^ edizione del Festival della Canzone Oratoriana riporta esattamente ciò che farà l’oratorio salesiano il 7-8-9 giugno in Piazza Garibaldi di Santeramo in Colle (BA).
Le tre serate non hanno lasciato spazio alla noia con musica, sketch, ospiti d’eccezione, danze e tanto divertimento per grandi e piccini.
Sei canzoni originali cantate dal Fantacorando (il coro del Festival), ed esibizioni di gruppi musicali e giovani interpreti sono stati gli ingredienti che comporranno la serata musicale.
Tra i gruppi partecipanti spicca il nome del gruppo Molfettese "LA TENTAZIONE" composto da Stefania Annese alla Voce, Maurizio Samarelli alla batteria, Aurora Domenico alla chitarra, Ignazio Calò al basso ed Enrico Coppolecchia alle tastiere.
Il gruppo LA TENTAZIONE si è esibito con un brano inedito "LA MIA DIGNITA'" che risulterà poi il brano vincitore del 45^ Festival della Canzone Oratoriana della Città di Santeramo in Colle e due Cover della cantante italiana Noemi riscontrando grande apprezzamenti ed applausi tra la gente presente.
Ottimo risultato del gruppo in un'ennesima esibizione canora che li ha portati a confronto con altri gruppi/cover band del nord e sud barese che hanno partecipato all'evento.
Sono inoltre arrivati anche i complimenti del comico Nicola Pignataro, ospite della serata finale.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.