Molfetta, 29/05/2012
I primi 4 album di Caparezza, l'artista di Molfetta, in vinile.
Come avete iniziato ad ascoltare Caparezza?
Una fantastica sorpresa per tutti i collezioni e fan di Michele Salvemini, in arte Caparezza, un'edizione limitata solo 500 pezzi in vinile LP 180gr, prodotti solo i primi quattro album.
Dopo il disco numero cinque, ancora sorprese, Michele Salvemini, uno dei pochissimi Artisti italiani del nuovo secolo degni di “A” maiuscola e di rispetto assoluto da parte di qualsiasi appassionato di musica che osi definirsi tale.
Potremmo esaltare la totale competenza musicale di Caparezza, capace di essere credibile su generi agli antipodi (rap, reggae, funk, rock, pop, elettronica…ma questo già lo sapevamo), in grado di confezionare brani altamente digeribili da ascoltatori abituati a sonorità alternative o classiche, coraggioso nel mischiare davvero qualsiasi cosa rischiando di confondere le idee.
Ricordiamo l'appuntamento da NON MANCARE assolutamente, grande attesa per il 30 luglio 2012, solo 6 km dalla sua città: Molfetta, Caparezza sarà GuestStar dell'evento Giovinazzo RockFestival. L' INGRESSO E' LIBERO
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.