Molfetta, 25/05/2012
Arrivano a Molfetta, sabato 26 maggio, Rossella Brescia ed Emilio Solfrizzi stuntman per un giorno nel parco divertimenti di Miragica con il Folco team
Adrenalina alle stelle a Miragica, il parco divertimenti della Puglia, a Molfetta.
Domani sabato 26 maggio, in occasione della festa di inaugurazione della Stagione 2012, Emilio Solfrizzi e Rossella Brescia, testimonial dell’iniziativa, saranno stuntman per un giorno. Monteranno sulle super car del Folco team e faranno vivere al pubblico emozioni da brivido. Non è ancora chiaro cosa saranno chiamati a fare ma lo spettacolo è assicurato.
La loro esibizione è in scaletta a partire dalle 12.30. Ma, c’è da giurarci, lo show dei Folco, regalerà grandi sorprese a tutti.
Emilio Solfrizzi e Rossella Brescia saranno anche i protagonisti della cerimonia del taglio del nastro, in scaletta alle 11.30, con tutti gli altri ospiti del parco. Prevista, tra le altre, la presenza di Uccio De Santis, Fabio di Striscia la Notizia, Marco & Chicco di Zelig, Silvia Iannone (partecipante della 2° edizione di Io Canto), Manila Gorio e i ragazzi dei reality che hanno spopolato nei mesi scorsi.
E c’è di più. Perchè, in occasione della festa di inaugurazione della Stagione 2012, Miragica ospita il Cartoon Day, con sfilata cosplay, cover band cosplay, fumettisti e la presenza di personaggi in costume. Tanto che tutti coloro che indosseranno il vestito da cartoon integrale potranno entrare a soli 12 € anzichè 20€.
Gli studenti di Brindisi, di ogni ordine e grado, potranno invece entrare gratis (la festa di Miragica cade una settimana dopo la tragedia dell’istituo professionale Morvillo Falcone).
Tutti gli ospiti, già dall’apertura del parco, alle 10, saranno accolti dalla Cover Band, Stelle di Hokuto, che proporranno brani dei cartoon. Alle 11.30 è previsto l’arrivo di Rossella Brescia, Emilio Solfrizzi e di tutti i vip. Mezz’ora dopo, taglio del nastro con i trestimonial, gli ospiti e rappresentanti istituzionali. A seguire lo Stunt show del Folco Team nell’Arena del parco.
A partire dalle 14 la Festa si sposta nel Gran Teatro per assistere a MiragicaBula, il primo dei muscial in scaletta. Un ‘ora dopo è la volta di Musical Remember e dalle 17 Grande festa Cosplay, con sfilata ed esibizioni.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.