Molfetta, 26/04/2012
Festa di compleanno domenica 29 aprile al Terrace on the Park tanti auguri da noi di I Love Molfetta
Fervono i preparativi per il dinner-dance di Radio ICN si svolgerà domenica 29 aprile al "Terrace on The Park", a Queens alle 5 di sera con il cocktail hour e alle 6 con la cena vera e propria.
"L'occasione - afferma Graziella Bivona, public relation di America Oggi e responsabile dell'organizzazione dell'evento - è per festeggiare i 30 anni della stazione radio, ma anche per avere un incontro con i nostri ascoltatori".
Radio ICN è l'ultima stazione radio in lingua italiana che trasmette 24 ore al giorno. Fondata da Sal Palmeri trenta anni fa appunto, è stata acquistata da America Oggi nel 2006.
L'area di utenza delle trasmissioni è la zona metropolitana di New York con un raggio di 30 miglia da Times Square per chi ha la radio. Distanze infinite, invece, per chi ascolta su internet. "Già - afferma Massimo Bongrazio che della stazione radio è il production manager - ogni giorno abbiamo sempre più cliccate su internet. Poi, dalla metà di febbraio abbiamo spostato l'antenna a Times Square. Prima il segnale veniva lanciato da Broad Street a Newark, ora siamo nel centro della megalopoli. Raggiungiamo una zona molto più vasta della Tristate area".
Una serata per celebrare la radio, ma anche per stare vicino, almeno per un ballo, a quegli ascoltatori che vogliono festeggiare con noi questo lieto evento."
"Abbiamo scelto Terrace on the Park - prosegue Graziella - perchè è un posto centrale, facile da raggiungere da tutta la zona metropolitana. Č proprio sulla Grand Central, accanto ai campi da tennis di Flushing Meadow, immerso nel verde di uno stupendo parco dove c'è una veduta mozzafiato di Manhattan. E poi, c'è un ampio parcheggio. Una cosa questa da non sottovalutare"
"Ogni volta che organizziamo un evento - aggiunge Maria Suriano, che dirige il reparto pubblicitario di America Oggi e Radio Icn - bisogna trovare un posto strategico dove poter ospitare l'evento. Un posto conveniente per gli amici del New Jersey e di Brooklyn, del Bronx e Westchester, così come da Long Island. Un posto conveniente per tutti e nello stesso tempo che sia bello ed ospitale".
"Abbiamo preparato un Journal - afferma Enzo De Blasio, che ha curato la pubblicità e la grafica del libro ricordo - di tutto rispetto. La partecipazione è stata massiccia".
"Suonerà il complesso dei Mirage - afferma Massimo Bongrazio - un gruppo molto conosciuto nella zona metropolitana. "
Insomma una serata per celebrare insieme la radio e brindare insieme.
Una grande RADIO che unisce tutti gli italiani in America, ed anche noi da Molfetta, negli ultimi due anni, siamo stai ospiti presso i loro studi più di una volta con interviste e testimonianze sulla grande comunità di molfettesi negli States.
Happy Birthday from Molfetta
fonte: America Oggi
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.