Molfetta, 20/04/2012
Questa sera la direzione dell' Off Street Cafè, a Molfetta, omaggia per i presenti un concerto come un viaggio nelle emozioni e nei ricordi che solo la musica sa risvegliare, un’esperienza attraverso quelle canzoni che hanno fatto la storia più lontana e più recente, loro sono: i Jam Cup.
I JAM CUP interpretano i brani che tutti gli appassionati sentono propri, in versioni originali per un concerto coinvolgente, in cui il pubblico si fa PROTAGONISTA, perchè le melodie e le parole che la band ripropone non fanno solo da sottofondo…
…nel repertorio infatti ci sono quei pezzi a cui non si resiste, che fanno venir voglia di cantare insieme alla band, rendendo il clima caldo sin dalle prime note del live.
La playlist dei JAM CUP include i classici del rock, da Jefferson Airplane a Police e Patti Smith, e i brani più belli della musica italiana, da Rino Gaetano a Battisti, da De Andrè a Vasco Rossi, in arrangiamenti nuovissimi ma fedeli alla carica degli originali.
Tutte le suggestioni delle atmosfere più sofisticate e acustiche unite all’energia delle espressioni più elettriche e intense, per un concerto che si fa evento, divertente e completo, ricercato ma facile e immediato da godere.
I musicisti sono: Maddalena Malerba alla voce; Gianni Volpe alla chitarra; Giacomo De Nicolo alla batteria e percussioni; Giorgio Rutigliano al basso; Raffaele Tedeschi alla chitarra.
Una serata per incontrarsi, chiacchierare, ascoltare musica in compagnia di un buon drink. L' OFF STREET Cafè VALORIZZA IL BERE RESPONSABILMENTE
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.