Molfetta, 19/04/2012
Continua, a Molfetta, il grande successo del progetto Progetto Futur@ dedicato alla creatività giovanile
Continua il grande successo del Progetto Futur@ realizzato dal Comune di Molfetta, classificato in sesta posizione nella graduatoria nazionale nell'ambito di “Creatività Giovanile”, promosso e sostenuto dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall'Anci - Associazione Nazionale Comuni italiani.
Venerdì 20 aprile, alle ore 19, l’Eremo Club (strada statale 16 Molfetta-Giovinazzo, km. 779) apre le porte gratuitamente a 40 giovani musicisti e autori per un workshop con Pierpaolo Capovilla. Frontman e autore dei testi (ha scritto brani di band di culto come Il Teatro degli Orrori e One Dimensional Man), Capovilla illustrerà tecniche, regole e segreti della scrittura creativa per la scena.
Intanto, sono ancora aperte le iscrizioni per il Laboratorio corale di voci bianche che si tiene presso la storica scuola Antonin Dvorak con le maestre Antonietta Cozzoli e Maria Rosaria Rutigliani. Si tratta di un laboratorio gratuito di musica e canto, rivolto a 60 bambini delle scuole elementari dai 6 ai 12 anni di età, che si tiene da aprile a maggio, con due incontri settimanali dalle ore 18.00 alle ore 19.30 (per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’associazione culturale musicale "A. Dvorak" in piazza Delle Erbe, 3 a Molfetta o contattando i seguenti numeri telefonici: 080/3971410 - 329/2378488).
Per partecipare è necessario iscriversi on-line collegandosi il sito istituzionale del Comune di Molfetta “Creatività Giovanile – Progetto Futur@”
In base al numero di partecipazioni disponibili, saranno automaticamente accettate le prime iscrizioni pervenute in ordine cronologico di arrivo
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.