Molfetta, 11/04/2012
L’Associazione Consortile Polje, di Molfetta, annuncia l’attivazione del sito internet: www.pulodimolfetta.it
Da qualche settimana è possibile compiere una “visita virtuale” al Pulo di Molfetta, grazie al nuovo sito internet www.pulodimolfetta.it, attivato dall’Associazione Consortile Polje (a cui aderiscono le associazioni Archeoclub, Ictiùs, Legambiente, Pro Loco, Terrae e WWF), ente gestore della dolina.
Grazie al sito web è possibile non solo apprendere notizie su storia, geologia, vegetazione e fauna ma anche ottenere approfondimenti su varie tematiche (salnitro, viaggiatori, grotte…) attraverso schede e accurate gallerie fotografiche.
Risulta più semplice ottenere in tempo reale informazioni su orari di visita e iniziative organizzate dall’Associazione Consortile Polje.
Soprattutto è possibile contattare i responsabili e prenotare visite guidate o ricevere informazioni sui laboratori didattici predisposti in ambito botanico e storico-archeologico.
Un ulteriore passo per la valorizzazione di uno dei luoghi simbolo della nostra città di Molfetta.
L'associazione consortile è al lavoro per l’organizzazione, in collaborazione con la soc. coop. FeArT, delle giornate di studio previste per l’ultimo fine settimana di maggio.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.