Molfetta, 19/03/2012
Sabato 10 marzo 2012, a Molfetta, si sono svolte le votazioni per il nuovo direttivo dell'Associazione Molfettesi nel Mondo
Con le dimissioni del sig. Francesco Pappagallo, Presidente dell’
Associazione "Molfettesi nel Mondo", tutti i soci, hanno partecipato, sabato 10 marzo u.s. e nella stessa sede associativa ove è stato costituito un regolare seggio elettorale presieduto dal segretario uscente, sig. Luigi Bisceglie, nominato dal Presidente dimissionario, per l’elezione dei componenti del nuovo Consiglio Direttivo, che resterà in carica per tre anni.
Al termine delle operazioni di voto sono risultati eletti i sig.ri: Luigi Angione, Gaetano Caputi, Tommaso De Palma, Roberto Pansini, Francesco Pappagallo, Arturo Sallustio e Giovanni Visentini.
Va ricordato, infine, che per statuto vigente, faranno parte del Direttivo anche i sig.ri Antonio Caputo e Marco Vito de Virgilio, in qualità di soci fondatori.
Gli interessati, autoconvocatisi per mercoledì 15 marzo c.a., hanno proceduto alla ripartizione delle seguenti cariche sociali:
Presidente .....................................Gaetano Caputi
Vice Presidente ..............................Marco Vito de Virgilio
Economo e responsabile della pubblicità....Tommaso De Palma,
Responsabile manifestazioni associative....Luigi Angione
Responsabile rapporti interni all’Associazione...Arturo Sallustio
Responsabile rapporti con gli U.S.A. ....Giovanni Visentini
Resp. per le comunità estere...Antonio Caputo e Roberto Pansini
Responsabile dei rapporti con la stampa...Giovanni La Candia
Padre spirituale dell’Ass. ........Mons. Giuseppe De Candia
Segretario.......................................Luigi Bisceglie
Infine, con decisione unanime, il sig. Francesco Pappagallo, già Presidente dell’Associazione per tre mandati consecutivi, è stato designato "Presidente onorario" per il suo costante e personale impegno di vita associativa sia a Molfetta che all'estero.
Il dimissionario Presidente ha, infine, formulato i migliori auguri ai neo eletti per continuare a svolgere una proficua attività associativa e la ricerca di nuovi "giovani" soci per un rilancio dell’Associazione.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.