Molfetta, 21/01/2012
Si chiama MatriOscar "Wedding Awards 2012" ed è una assoluta novità nel mondo del wedding.
Si tratta di un un riconoscimento a tutti quei personaggi che si sono particolarmente distinti nei rispettivi campi e rappresentano indiscussi esempi di professionalità, competenza e leadership nel mondo del matrimonio.
Gli ideatori e promotori sono Max e Roberto Pansini,che non si affacciano per la prima volta in questo mondo ma sono conosciuti selezionatori musicali.
E’ dalle parole di uno di loro, Roberto Pansini ideatore e promotore del già fortunato MatriMovie, che capiamo il perchè dell’istituzione di questo premio: "tra i tanti premi che vengono assegnati in Italia, non esiste un riconoscimento per chi si è distinto e ha fatto la differenza nel mondo del wedding. La nostra idea punta anche ad attribuire un giusto riconoscimento a chi anche da dietro le quinte contribuisce a rendere questo evento speciale."
Ad aggiudicarsi i wedding awards saranno 20 nomination tra location, chef, fotografo, wedding cake, deejay, miglior evento sposi, musica dal vivo, etc etc... della provincia di Bari e BAT che nel futuro potranno vantarsi di essersi distinti per professionalità e grande impegno nel settore.
Per saperne di piu’ basta recarsi nei giorni di sabato 21 e domenica 22 presso l’evento Momento Sposi che si svolge nel Palaeventi di Molfetta dove Max e Roberto Pansini saranno lieti di accogliervi nel loro stand e presentare l’iniziativa.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.