Molfetta, 15/01/2012
IX edizione del Premio Leonardo Azzarita a Molfetta
Saranno proclamati a fine mese di gennaio, i quattro vincitori della nona edizione del Premio Leonardo Azzarita, organizzato dalla associazione culturale Centro Studi Azzarita di Molfetta, sotto gli Auspici del Presidente della Repubblica Italiana, della Regione Puglia, Provincia di Bari e
Comune di Molfetta nonchè di alcune aziende locali.
Nelle prossime settimane, il comitato organizzatore, presieduto da Giuseppe Pansini, tornerà a riunirsi per valutare anche le proposte che sono pervenute e per ufficializzare i nomi dei Premiati che riguardano i seguenti settori:
1 sezione Giornalisti Pugliesi in ambito nazionale,
2 sezione Comunicazione- Istituzioni e Spettacolo
3 Sezione Alla carriera
4 Sezione Giovani promesse del giornalismo
La cerimonia, intanto è stata fissata al 12 maggio prossimo nella sala Finocchiaro della Fabbrica di San Domenico alla presenza delle massime autorità regionali, provinciali e comunali.
I vincitori, come sempre, oltre ad essere inseriti nell'Albo dei Premiati, riceveranno una Targa Istituzionale e un'opera d'arte di artisti molfettesi.
Nel corso della cerimonia, sarà benedetto il nuovo Stendardo dell'Associazione.
E' in fase di studio la possibilità anche di presentare il quaderno n. 9 dell'associazione, come sempre a distribuzione gratuita.
La proclamazione dovrebbe avvenire il prossimo 31 gennaio in occasione del trentaseiesimo anniversario della morte del grande giornalista molfettese che fu, tra le altre cose, direttore generale dell'Ansa.
Eventuali ultime segnalazioni, potranno essere fatte alla e-mail: centrostudiazzarita@libero.it
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.