Babbo Natale tra i volontari

 

Babbo Natale tra i volontari

 

Print

Molfetta, 21/12/2011


Sarà una festa per i grandi e soprattutto per i più piccoli quella organizzata dai Volontari della Croce Rossa Italiana dell’Unità Locale di Molfetta giovedì 22 dicembre ore 19.

All’interno della sala consiliare di Palazzo Municipio, infatti, i volontari molfettesi festeggeranno il Natale con trenta bambini italiani, rumeni e albanesi e le loro diciassette famiglie.

Per i più piccoli ci sarà modo di giocare, divertirsi
e sognare vista la presenza di personaggi Disney, faranno rivivere il mondo delle fiabe.
Ma soprattutto potranno conoscere Babbo Natale.

La donazione di giocattoli e materiale scolastico che la Croce Rossa Italiana-Unità Locale di Molfetta ha raccolto in questi ultimi giorni grazie alla generosità di tanti privati cittadini.

Ma Babbo Natale penserà anche ai più grandi ai quali l’Unità Locale della Croce Rossa Italiana donerà generi alimentari di prima necessità come pasta, salsa, latte, olio e farina per un ammontare complessivo superiore al quintale e mezzo.

Quest’ultima donazione, infatti, verrà effettuata con l’intero ricavato della raccolta alimentare tenutasi sabato 17 dicembre all’intero di MD discount in via Giovinazzo a Molfetta.

Affermano i volontari: “Ci sentiamo di rivolgere un ringraziamento sincero e immenso alla Città di Molfetta anche se non basterebbe per far capire che cosa bellissima è successa nella giornata di sabato 17. La nostra raccolta alimentare, fin da quando è nata nel 2007, ha sempre riscosso ampi consensi e ha sempre dimostrato l’immensa generosità dei molfettesi. Ma mai, come sabato, anche tra mille difficoltà considerato il periodo, la cittadinanza ha dimostrato di avere a cuore chi è meno fortunato e di fidarsi del nostro operato. Inoltre un ringraziamento va anche al direttore dell’MD discount di Via Giovinazzo che è sempre disponibile a ospitarci nel suo esercizio commerciale”

I volontari dell’Unità Locale di Molfetta della Croce Rossa Italiana concludono nvitando la cittadinanza a partecipare alla festa del 22 dicembre e a tutta Molfetta augurano Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




19/01/2025

Puglia: Meta Enogastronomica e Spirituale del 2025

Puglia: Meta Enogastronomica e Spirituale del 2025

18/01/2025

A Molfetta: Una Notte Bianca tra Arte e Futuro

A Molfetta: Una Notte Bianca tra Arte e Futuro

ècran

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Photo

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione