Molfetta, 13/11/2011
A Molfetta Musica che fa ballare. Testi che fanno pensare.
Uscirà il 19 novembre per l'etichetta barese M.a.d. Soul Records, il Powa Riddim: sette brani di artisti italiani che si alternano sulla stessa strumentale realizzata da Keedoman, produttore di Pooglia Tribe (con Carmine Errico di Ragga Meridional Crew è fondatore dell'etichetta).
Si va dai calabresi Kalafro, con il brano "Real Tv", al napoletano Mc Baco nella sua "Pronti". Tanti i contributi dalla Puglia. Si comincia con i salentini Hot Fire (con, ai cori, Terron Fabio dei Sud Sound System) e si arriva ai molfettesi South Love Vibration e a Papa Buju e Spaddino della Murgia Connection. Degna di nota è la collaborazione tra Reverendo, Miss Fritty, Keedoman e Semeraro: un brano che unisce la Puglia in un'insolita e sorprendente "combinazione". Chiude la produzione lo special di Puni per Keedoman.
Il "Powa Riddim", disponibile in rete in "free download", sarà presentato in anteprima il 19 Novembre 2011 alle Macerie di Molfetta (Ba) .
Sul palco si alterneranno alcuni dei cantanti che hanno partecipato alla produzione. Oltre a M.a.d. Soul Crew (Carmine.RaggaMeridional & Keedoman. PoogliaTribe), ci saranno Reverendo, South Love Vibration, Hot Fire, Spaddino e Papa Buju.
Una serata da non perdere per far diffondere musica nuova, cosciente e di qualità.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.