Molfetta, 11/11/2011
Campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata: LA DIFFERENZA SI VEDE
esposta presso Aeroporto "G. Marconi" Bologna
Da novembre 2011 e per due anni l’aeroporto G. Marconi di Bologna ospiterà la campagna di sensibilizzazione alla raccolta differenziata realizzata dall’agenzia molfettese Forme Comunicazione Visiva.
La campagna si intitola “La differenza si vede” e, frutto di un’analisi sulla comunicazione sociale e l’educazione ambientale, intende stimolare le menti dei passanti di ogni età attraverso l’uso di colori vivaci, simboli semplici ed un messaggio chiaro che vede il benessere ambientale e il rispetto della terra come il risultato di una sottrazione.
Fondata dal giovane Michelangelo Manente, l’agenzia nasce a Molfetta nel 2007 che, partendo dalla provincia barese, riesce straordinariamente a conquistare gli spazi oltre i confini regionali, in un punto di scambio internazionale che è terzo nella lista degli aeroporti intercontinentali in Italia con un bacino di traffico di quasi 20 milioni di persone.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.