Molfetta, 09/09/2009
I colori, la musica e la magia di Miragica alla Fiera del Levante di Bari. Un'opportunità nata grazie a un'iniziativa del Gruppo Maldarizzi, che ospiterà nel proprio stand lo staff artistico della “Terra di Giganti”.
Il pubblico che affollerà lo spazio tradizionalmente dedicato all'esposizione delle auto, sarà così catapultato nel fantastico mondo di Samy e dei giganti che per l'occasione varcheranno i cancelli del parco alle porte di Molfetta.
Lo staff artistico, guidato dal direttore Gianfranco Bollini e dalla coreografa Irina Vertiaguina, presenterà un mix dei più coinvolgenti “quadri” de “Il segreto di Miragica”, uno degli applauditissimi show rappresentati quotidianamente agli ospiti del Parco. Si tratta di un vero e proprio musical fantasy con canzoni, balletti ed esibizioni acrobatiche: elfi, folletti e fate condurranno gli spettatori per mano alla scoperta della “Terra di Giganti”.
La Fiera del Levante aprirà sabato 12 settembre e chiuderà domenica 20. Lo staff di Miragica sarà nello stand del Gruppo Maldarizzi il 12, 13, 18, 19 e 20 settembre alle 18.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.