Molfetta, 21/09/2011
SEFA: un sogno lungo 10 anni
SEFA un acronimo come molti altri, iniziali di nomi, di uomini, di persone che hanno fatto di un sogno una realtà economica affermata e consolidata nel panorama industriale molfettese.
Scommettendo, 10 anni fa, esclusivamente su se stessi e sulle proprie capacità professionali 4 tecnici, 4 giovani entusiasti e pieni di voglia di fare fondavano le “Officine SEFA”.
I primi anni furono densi di incertezze, timori e sfide ogni giorno sempre più grandi, ma comunque densi di entusiasmo e voglia di superarsi. I grandi gruppi, che oggi vantiamo tra i ns. migliori clienti, stentavano a fidarsi di una realtà cosi giovane e fuori dall’ordinario, ma il modo innovativo di porsi, verso i progetti che di volta in volta venivano presentati, l’approccio flessibile e dinamico, la professionalità e l’alta qualità delle produzioni, hanno nel corso degli anni convinto anche i più scettici.
Nel 2009 l’apertura del nuovo stabilimento a Molfetta ha consentito di consolidare maggiormente il core-business: oggi le officine SEFA rappresentano una delle realtà più affermate e solide del comparto industriale molfettese, infatti in soli dieci anni vanta un organico di oltre quaranta risorse umane altamente specializzate ed eterogenee ed un parco macchine tra i più tecnologicamente avanzati nel settore.
Le Officine SEFA sono in grado di offrire prodotti di elevata qualità ed affidabilità nei mercati più disparati a livello nazionale ed internazionale, dall’automazione industriale, alla robotica, alle energie alternative e prototipazione per il CNR ed i maggiori centri di ricerca universitari.
Recentemente insignita del premio “Miglior modello di Innovazione Gestionale”, le officine SEFA mirano a diventare un esempio per tutti coloro che vogliono puntare su se stessi e realizzare un sogno.
I migliori auguri da I Love Molfetta e ancora per Voi tanto successo!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.