Molfetta, 19/09/2011
Conclusa con successo la grande festa ad Hoboken nel New Jersey: hanno festeggiato ben 85 anni di tradizioni molfettesi.
Gli emigranti rappresentano oggi un concentrato di cultura e tradizioni che non possono essere represse e che loro stessi continuano ad esprimere in tutti i modi, un esempio è l' Hoboken Italian Festival negli States.
Noi di I love Molfetta per il secondo anno consecutivo eravamo presenti, grazie all'idea dell’ Incoming Tourist Project, ci siamo recati personalmente in visita ai nostri emigranti all’estero.
Un viaggio iniziato il 9 settembre 2011, arrivati nel New Jersey USA, abbiamo ricevuto una grande ospitalità nell'incontrare i nostri "amici" molfettesi con le loro famiglie.
I Love Molfetta si pone come obiettivo la valorizzazione di Molfetta, della sua gente, della sua storia, delle sue tradizioni, a tutti i livelli, per ricreare un rapporto continuo, costante, con gli emigranti e con i figli degli emigranti, abbiamo seguito tutta la festa della Madonna dei Martiri negli USA, tante le foto di reportage e le nostre esclusive "good news" che in questi giorni pubblicheremo per tutti Voi.
Un ringraziamento di cuore a tutti coloro che ci seguono, che ci ammirano, che ci sostengono. Noi continuiamo a impegnarci nel nostro lavoro con in serbo tante novità per chi ha Molfetta nel cuore.
Buona navigazione!
A noi, ottimisti per natura, piace pensare di essere in ottima compagnia!!!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.