Molfetta, 15/09/2011
A Molfetta Miragica diventa una gigantesca aula didattica
Domenica 18 settembre tutti gli insegnanti entrano gratis, previa prenotazione, per un educational che consentirà a tutti di conoscere il parco a passi da gigante
E’ proprio vero anche i giganti hanno qualcosa da insegnare. E allora, domenica prossima, 18 settembre, aprono le porte di Miragica, il primo parco a tema del sud Italia a tutti gli insegnanti per un educational davvero super. I proff avranno la possibilità di conoscere il parco, a cominciare dalle attrazioni, e parteciperanno alla presentazione dei percorsi didattici per la stagione 2012, con due novità entusiasmanti che riguardano il teatro e la fauna. Gli insegnanti accreditandosi potranno entrare gratuitamente. L'educational avrà inizio alle 10.30 e andrà avanti fino alle 13.
L’iniziativa fa riferimento al progetto “GiganteMente”, proposto anche negli anni scorsi. Si rivolge alle scuole materne, primarie e secondarie di primo e secondo grado.
In buona sostanza Miragica propone uno strumento innovativo per insegnare. Da aprile ad ottobre del prossimo anno i ragazzi, accompagnati dai loro insegnanti, avranno la possibilità di seguire corsi di Educazione stradale, Educazione ambientale, Cinema 4D, Musical, Disegno, Marketing e Comunicazione, Ristorazione, Fisica e Meccanica, ma anche Teatro e Fauna Pugliese
Per partecipare all’educational è sufficiente inviare una richiesta di iscrizione su carta intestata della scuola indicando: dati della scuola: nome, via, città, numero di telefono, codice meccanografico, nome del referente dei viaggi d’istruzione dati dell’insegnante: nome, cognome, e.mail, cellulare, materia di insegnamento.
La lettera si può inviare tramite e.mail a booking@miragica.com o tramite fax al numero 080/3375321, domenica bisogna presentarsi alle casse di Miragica con la copia della lettera inviata.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.