Molfetta, 05/09/2011
XXX Convegno dei Molfettesi del Mondo: un grande successo
La manifestazione ufficiale è promossa dall'Associazione Molfettesi nel Mondo ha vista la numerosa partecipazione di moltissimi emigranti ed ex-emigranti che con la loro presenza hanno manifestato il loro attaccamento alla terra d'origine.
Una grande sorpresa la presenza e i saluti del Vescovo S.E. Mons. Luigi Martella applauditissimo da tutti gli emigrati e i presenti in sala.
L’evento si è svolto, ieri domenica 4 settembre, presso il Garden Ricevimenti, a Molfetta, seguito dal pranzo conviviale e i tanti premi omaggiati ai presenti venuti dall'America, dall'Australia, dall'Argentina, dal Venezuela, dal Canada, presenti tanti ex-emigrati.
Il direttivo dell'Associazione Molfettesi del Mondo ha voluto omaggiare il Presidente Franco Pappagallo con una targa per i meriti del lavoro svolto in tutti questi anni.
Alla festa Presenti le autorità politiche e militari, musicisti e artisti, tra cui la prima presentazione di un CD musicale realizzato da Gennaro Ciccolella con musiche e brani inediti in dialetto molfettese.
Anche noi di I Love Molfetta facciamo i migliori auguri per i 30 anni attivi dell'Associazione Molfettesi del Mondo.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.