Molfetta, 27/08/2011
Travolgente tappa dell'Eretico Tour di Caparezza, che ha registrato il sold out in Piazza del Popolo ad Orvieto.
Un'invasione composta e pacifica quella dei fans di Caparezza, che hanno ballato e cantato per tutte le due ore di grande musica e spettacolo portate in scena dal poliedrico rapper di Molfetta.
Con una trascinante energia ha eseguito i suoi più grandi successi, ogni brano ha scenografie, costumi, atmosfere diverse, si va dai classici alle ultime canzoni: da “Vengo dalla luna” a “Vieni a ballare in Puglia” e le canzoni del suo ultimo album “Sogno Eretico”, da “Chi se ne frega della musica” a “Legalize the Premier”, passando per “Goodbye malinconia” e la cruda “Non siete Stato voi”.
Qualche giorno fa venticinquemila presenze, pubblico di ogni età, intere famiglie con bambini, e soprattutto giovani festanti provenienti da ogni angolo della Calabria ed anche da fuori regione hanno partecipato al concerto di Caparezza svoltosi a Lorica nell'ambito della rassegna 'Transumanze - SilaFestival'.
Instancabile, il nostro Michele Salvemimi, fa saltare tutti, una canzone dopo l'altra, si conferma artista di livello, che è apprezzato molto anche per i testi intelligenti, supportato da una band impeccabile.
"Ringrazio tutti quelli che mi hanno applaudito - ha detto Caparezza alla fine del concerto - e chi mi ha voluto qui. L'Italia è un paese meraviglioso, pieno di tesori nascosti..."
Grande Capa, Molfetta ti apprezza a ti aspetta!!!... work in progress
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.