Molfetta, 06/08/2011
Tappa a Molfetta: "LA BELLA D'ITALIA 2011"
L'appuntamento clou è ovviamente quello di stasera sabato 6 agosto a partire dalle 20.30 presso l'Anfiteatro di Ponente di Molfetta.
Serata variegata durante la quale le Miss saranno le uniche protagoniste, alla conquista di una fascia per la finalissima di settembre a Scalea.
Le Miss calcheranno il palcoscenico dell'Anfiteatro dinanzi ad una giuria d'eccezione composta per lo più da giornalisti.
Tra di loro due volti femminili dell'informazione regionale: Antonella Loprieno, nota giornalista di Teleregione e vincitrice qualche anno fa dell' 8° edizione del premio "Campione" e Marilena Pastore, cronista di Teledheon. Volto maschile del giornalismo locale e regionale, Matteo Diamante, ex giornalista e conduttore televisivo di Videoitalia Puglia, nonchè redattore per alcune testate anche di caratura nazionale ed internazionale.
A completare il parterre della giuria ci saranno il patron del concorso nazionale "La Bella d'Italia" Alfonso Cariello e il Presidente del Sermolfetta Salvatore Del Vecchio.
A completare l'intensa serata ci saranno sfilate di moda, cabaret ma anche tanta danza, offerta dalla scuola di ballo di Molfetta "Passione Danza".
La tappa molfettese de LA BELLA D'ITALIA 2011 è patrocinata dal Comune di Molfetta ed è accessibile da parte di tutti.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.