Molfetta, 02/08/2011
La fama di Michele Salvemini, in arte Caparezza, cresce non soltanto per il suo talento che sta ormai mostrando a tutto il mondo.
Infatti crescono giorno dopo giorno anche i nutriti gruppi di fan che lo seguono in ogni tappa del suo tour.
Come tutti i grandi artisti che si rispettano, anche il nostro Caparezza merita senz’altro folle ben organizzate in grado di acclamarlo in tutti i concerti. Chi conosce Caparezza, chi lo stima e lo apprezza non può non conoscere due siti web importanti oltre a quello ufficiale.
Basta collegarsi a fuoridicapa e a caparezza fan-club per rendersi conto di quanti siano gli iscritti al suo fan club.
Il suo primo gruppo di fan è stato creato da due appassionati della musica di Michele Salvemini: Simone e Tony che nel 2008 hanno fondato i “Capafriend”, già innamorati della musica di Caparezza dal 2004, anno del suo primo concerto.
Il gruppo dei “Capafriend” è cresciuto progressivamente, concerto dopo concerto. Per loro è davvero difficile perdersene uno. Ad unirli non soltanto l’amore verso un grande artista, ma soprattutto la sua musica “speciale”, dai contenuti spregiudicati ma sinceri.
Noi di I love Molfetta da sempre sosteniamo Michele Salvemini anche per l’importanza che riesce a dare al nostro territorio.
Tutto questo è stato riconosciuto anche da Simone, uno dei fondatori dei “Capafriend”, il quale subito dopo il grande concerto di Caparezza a Molfetta nel 2009 scrisse sul suo blog: “Non posso dimenticare quella magnifica serata, la collaborazione tra le persone, tutti erano lì per aiutare Caparezza anche gratuitamente, la gentilezza di tutti nei nostri confronti..il posto stupendo, vicino al mare..E’ proprio in quell’occasione che ho visto per la prima volta il logo “I love Molfetta”..che ci ha fatto capire l’amore per una terra, ma allo stesso tempo un valore di solidarietà oggi rara !”
Grande il "nostro" Caparezza!!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.