Molfetta, 30/07/2011
MIRAGICA SOUNDS GOOD! Al Parco di Molfetta si suona dal vivo!
Due giorni interamente dedicati agli artisti emergenti del territorio pugliese e non solo, interessati a farsi pubblicità nel contesto giovane e divertente del Parco a tema Miragica di Molfetta.
Miragica e Amra Communication Solutions (partner ufficiale del Parco per la comunicazione e l’organizzazione degli eventi, con loro direzione artistica) intendono sostenere la musica e i nuovi talenti, nell’ambito della programmazione eventi 2011.
MiragicaSounds è un contest aperto a band, solisti e duo, cantautori o interpreti, di ogni profilo musicale, chiamati ad esibirsi per la designazione di un vincitore tramite votazione popolare, con un premio in denaro in palio e l’esibizione finale nel GranTeatro del Parco.
Per l’occasione Amra si avvarrà della collaborazione di Draka Production, etichetta discografica indipendente, che si occuperà di coinvolgere artisti del territorio e di fuori regione per la realizzazione di un evento di forte impatto.
Le esibizioni avverranno presso apposite postazioni all’interno del Parco, predisposte con tutta la strumentazione necessaria.
Il solista o la formazione vincitrice riceverà un premio in denaro e il trofeo MiragicaSounds 2011, oltre all’opportunità unica di esibirsi nel GranTeatro di Miragica nel concerto conclusivo dell’evento, domenica 31 luglio.
Sarà facoltà dell’organizzazione valutare l’eventuale assegnazione di un premio aggiuntivo al vincitore, quale ulteriore riconoscimento delle qualità artistiche in esso riscontrate.
La giuria sarà composta da tutti i visitatori al Parco che esprimeranno proprio parere segreto tramite le apposite schede di voto.
Con MiragicaSounds la musica sarà protagonista del Parco e per gli artisti rappresenterà l’occasione per esibirsi nel contesto giovane e di forte richiamo quale quello di Miragica, per un confronto diretto con il pubblico, oltre che con professionisti del settore, rappresentati dallo staff Draka.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.