Molfetta, 31/07/2011
Il Chocabeck World Tour 2011 di Zucchero domani lunedì 1 agosto a Molfetta, sulla splendida scenografia del porto, banchina San Domenico.
Previste 6 mila presenze, una grande vetrina per la città di Molfetta, da giorni in movimento con i preparativi per la sistemazione del gigantesco palco.
Grazie alla ormai consolidata collaborazione tra amministrazione comunale e Fondazione Musicale “Vincenzo Maria Valente” e all’organizzazione della Delta Concerti, sul palcoscenico arriverà Zucchero che porterà in Puglia il “The Chocabeck Tour 2011”.
Un tour che a Molfetta vedrà una delle tappe del lungo viaggio tra Italia, Svizzera, Francia, Belgio, Germania, Olanda e Inghilterra.
“L’arrivo a Molfetta di questo grande artista – ha dichiarato il presidente della Fondazione Valente, il dott. Pietro Centrone – è un successo per tutti coloro che hanno collaborato ad organizzare anche quest’anno gli eventi dell’estate molfettese. La nostra città, che da diversi anni propone eventi di prestigio, continua ad ospitare personaggi di primo piano nel panorama musicale nazionale ed internazionale. Siamo certi che il concerto di Zucchero sarà un successo e che richiamerà spettatori da tutte le località del Sud Italia”.
Inizio ore 21.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.