Molfetta, 18/08/2009
L’emozione, lo spettacolo e la musica dei Pooh domani sera a Molfetta, a partire dalle 21.30 sulla banchina san Domenico del porto. La storica formazione, composta da Red Canzian, Stefano D’Orazio, Roby Facchinetti e Dody Battaglia, fa tappa a Molfetta con il tour 2009, “Ancora una notte insieme”.
Un evento irripetibile, D’Orazio ha dichiarato di volersi ritirare e comunque è davvero poco probabile che i Pooh possano tornare negli anni futuri, voluto dalla Fondazione Valente con la collaborazione dell’amministrazione comunale.
Molfetta si riconferma così capitale della buona musica italiana, quella dei big intramontabili a prescindere dagli appetiti musicali dei singoli, quella della musica che va oltre gli interpreti, oltre i generi musicali. In scaletta, tra gli altri: Anni senza fiato, Giorni infiniti, Buona fortuna, L’altra donna, Parsifal, Il cielo è blu sopra le nuvole, Non siamo in pericolo, Io sono vivo, Pronto buongiorno è la sveglia, Tanta voglia di lei, Uomini soli, Pensiero, Noi due nel mondo e nell’anima, Chi fermerà la musica.
Per assistere al concerto è previsto lo sbigliettamento.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.