Molfetta, 19/07/2011
Venerdì 22 Luglio sarà il Lido Algamarina di Molfetta: Burlesque Show
Burlesque, ironico cabaret vintage, casto e sensuale al tempo stesso, ma rigorosamente all’insegna del buon gusto e del divertimento.
Negli anni ’90 nasce il neo-burlesque, tornano di moda gli streap-show e le starlette dalla pelle d’avorio e lo stile vintage e sofisticato...
Attenzione però... Burlesque non è solo striptease, ma soprattutto non è solo strip, ha un contesto estremamente ironico, stuzzicante e provocante!
Attilio Reinhardt, Burlesque: curve assassine, sorrisi di fuoco e piume di struzzo, 2009
E’ così che, Roxy Rose, origini italo-russe, si presenta a voi: donna dalle mille facce, corpo tuttecurve, sorriso irresistibile e occhi di velluto, è ballerina, attrice e modella e vi prende per mano – novella Dorothy di un “Mago di Oz” dallo scenario 50s style – intraprendendo il cammino di un sentiero di mattoni sgargianti per farvi vivere sempre nuove, mirabilmente sexy, rocambolesche avventure.
Venerdì 22 Luglio sarà il Lido Algamarina di Molfetta ad ospitare questa artista prorompente ed esilarante con il suo Burlesque Show.
La serata, a bordo piscina, prevede la possibilità di cenare e assistere alle varie performance di Roxy Rose, accompagnata dal sound vintage di Misspia, un personaggio a metà tra Bettie Page e Keely Smith: con la bellezza della prima e l’ironia della seconda. Una dj che trasforma le sue performance, davvero fuori del comune e imperdibili, in una sorta di giro sulla giostra della musica italiana e internazionale a 45 giri. Passato, presente e futuro, tutti riuniti per un evento unico nel suo genere. Swing, Rock'n'Roll, Rockabilly, Beat.
Per informazioni e prenotazioni: Lido Algamarina S.S. 16 Molfetta-Giovinazzo tel: 080 3341305 > 3409846289
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.