Molfetta, 07/07/2011
Avis Molfetta chiama i giovani!!!
Scegliere l'Avis per concretizzare la propria disponibilità verso gli altri.
L’appuntamento si rinnova con la "Festa del giovane donatore” , venerdì 22 luglio, ore 21, presso il lido Marina Piccola, Darsena sede estiva, in via Giovinazzo.
Un modo nuovo di stare insieme per costruire qualcosa, chiacchierare, ridere, scherzare e certamente crescere nel modo più sano possibile creando qualcosa nel buon nome dell'Avis, ecco cari ragazzi non iscritti, una motivazione per entrare a far parte della grande famiglia avisina, rendersi utili, crescere, maturarsi apprezzando di più le piccole cose di ogni giorno.
"Incontrare e divertirsi con i giovani, può essere per Voi il primo passo verso la strada della donazione di sangue, qui siamo tutti amici, si lavora insieme per sostenere ed appoggiare le tante iniziative dell'Avis".
Tutti gli iscritti all’Avis potranno ritirare gli inviti il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 19.30 alle 21, in sede al Corso Umberto 98 a Molfetta.
Il Presidente: “Seguiranno altre iniziative, già in cantiere, che abbiamo intenzione di mettere in atto... Vi aspettiamo!"
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.