Molfetta, 17/06/2011
CAMPIONATI ITALIANI 2011: L’ASA PASSIONE DANZA MOLFETTA ANCORA AI VERTICI!
Nella settimana tra il 28 Maggio e il 5 Giugno si sono svolti a Rimini, come di consueto, i Campionati Italiani di Danza Sportiva per la stagione agonistica 2010/2011.
Anche quest’anno è stata massiccia la partecipazione, che ha visto tra i concorrenti per il titolo oltre 25 mila atleti provenienti da tutta Italia, che si sono confrontanti nelle rispettive categorie e classi nei sei padiglioni allestiti all’interno di RiminiFiera.
Un mix di passione e dedizione ha dato vita a questa nove giorni di grande spettacolo per il pubblico presente, nonchè di sano agonismo tra tutti i partecipanti.
E anche quest’anno l’associazione sportiva Passione Danza Molfetta, l’unica rappresentante per la nostra città a tale evento, ha dimostrato ancora una volta di poter competere ai vertici; gli atleti sotto, la direzione tecnica del trainer Alberto Tridente, hanno portato a casa ben due medaglie.
I nostri più sentiti complimenti vanno alla coppia di atleti Antonio Tattoli-Teresa Annese che si sono classificati in prima posizione aggiudicandosi il titolo di Campioni Italiani 2011 per la fascia d’età Junior 14/15 nella disciplina Danze Latino-Americane, e alla coppia Antonio Basile-Simona De Fazio che hanno sfiorato il gradino più alto del podio per un solo punto, classificandosi in seconda posizione e quindi aggiudicandosi il titolo di Vice-Campioni 2011 per la fascia d’età Junior 12/13 sempre nella disciplina Danze Latino-Americane.
Ancora una volta un trionfo per queste due eccezionali coppie Made in Molfetta, che hanno presentato una performance impeccabile e che possono far parlare di sè su larga scala, come i migliori talenti emergenti sul panorama coreutico nazionale.
In ultimo, estendiamo i nostri complimenti all’associazione sportiva Passione Danza Molfetta che, sotto la direzione degli insegnanti Vito Raffanelli e Alberto Tridente, conferma per l’ennesimo anno di essere una “top level” sullo scenario italiano di questo affascinante sport, quale la danza.
Pertanto non resta che fare alle coppie e a tutto lo staff un grande in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica.
ARRIVEDERCI AI CAMPIONATI ITALIANI 2012!!!!!!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.