Molfetta, 04/06/2011
Il programma di Caparezza, su deejay TV, spostato al 15 giugno s'intitola: Chi se ne frega della musica
Previsto giorni fa il debutto, precisamente mercoledì 1 giugno, il programma di Caparezza prende spunto dall'ultimo singolo dal titolo:"Chi se ne frega della musica".
La messa in onda della prima puntata del programma è stata rimandata di due settimane, precisamente al 15 giugno.
Il "nostro" Michele Salvemini, andrà in onda sul canale musicale Deejay Tv e proporrà un vero e proprio viaggio attraverso le sonorità pugliesi.
Molti gli artisti pugliesi che in questi ultimi anni hanno avuto un grande successo nel panorama musicale a livello nazionale e anche internazionale.
Il programma è realizzato in collaborazione con Puglia Sounds e vedrà Caparezza, reduce dal concertone del Primo Maggio, incontrare diversi artisti pugliesi come la band dei Negramaro, i Sud Sound System, Erica Mou, Apres La Classe, Nicola Conte, Fabio Novembre e Mama Marjas.
In una delle puntata il "nostro" Caparezza si troverà nella sua città, incontrerà un "deejay di matrimoni" , Roberto Pansini, nonchè l'ideatore di MatriMovie, evento che tutto il mondo ne ha parlato e cioè la proiezione del film di matrimonio sul grande schermo in una sala cinematografica.
Non saranno assenti da Molfetta, immagini e interviste per i Sunny Cola Connection, gruppo locale, nato molti anni fa, canta solo in "dialetto molfettese", i loro concerti?... un seguito notevole di persone, Caparezza è uno dei fondatori della band.
Noi di I Love Molfetta cercheremo di tenervi aggiornati su eventuali variazioni.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.