Molfetta, 12/05/2011
Good News!
Al via il piano di assunzioni di Exprivia.
Nella sede di Molfetta largo a 28 persone
Entro luglio 2011, ben 28 persone saranno selezionate per la sede di Molfetta, in tutto saranno assunti in 82. È caccia ai neolaureati, middle e senior manager.
Il gruppo Exprivia alla ricerca di personale.
L’azienda, specializzata in progettazione, sviluppo di tecnologie software e nella prestazione di servizi IT, prevede di assumere 82 nuovi lavoratori nelle sedi di Molfetta, Roma e Milano, in particolare nelle aree Business Intelligence software development e Capital Market.
La selezione, che avverrà entro luglio, sarà effettuata tra neolaureati, middle e senior manager.
Nella sede di Molfetta sono cercate 28 nuove persone: quattro analisti, nove analisti programmatori, 15 programmatori. Per tutti è richiesta una laurea in Informatica o Ingegneria informatica o, per la posizione di consulenti IT, anche in Matematica o Ingegneria elettronica e gestionale.
Per le figure junior l’inserimento sarà agevolato da un percorso formativo strutturato in aula o con fasi di training on the job.
«Il Gruppo - commenta Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia - sta continuando nel suo processo di crescita, ponendo la valorizzazione delle Risorse Umane come uno degli elementi prioritari su cui focalizzare l’attenzione. Intendiamo sviluppare competenze e soluzioni, ma soprattutto coltivare talenti».
Exprivia conta complessivamente circa 1400 fra dipendenti e collaboratori, e ha varie sedi operative.
In Puglia è presente a Molfetta e Bari, nel resto dell’ Italia a Milano, Roma, Piacenza, Trento, Vicenza e Genova. Ma non mancano quelle oltre confine: in Europa a Madrid e Las Palmas, in Sudamerica a Mexico City e Guatemala City.
fonte Corriere della Sera web
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.