Molfetta, 31/07/2009
Si è concluso il concorso di idee, lanciato dall’associazione culturale Opera di Molfetta, per la realizzazione di un manifesto pubblicitario a sfondo ambientalista in grado di raggiungere il pubblico di tutte le fasce d’età con l’utilizzo di espressioni verbali provocatorie.
L’idea premiata, i manifesti saranno affissi a partire dall’inizio della prossima settimana, è quella di Giuseppe Marino.
A lui, e a tutti gli altri molfettesi che hanno deciso di aderire all’iniziativa, vanno i ringraziamenti dell’associazione.
Come spiegato nelle scorse settimane l’obiettivo della campagna pubblicitaria è sensibilizzare i cittadini ad avere maggiore senso civico e al rispetto del bene comune puntando alla pulizia delle nostre strade, delle nostre spiagge, alla conservazione dell’arredo urbano spesso oggetto di atti vandalici, ad una maggiore attenzione per tutto ciò che appartiene a tutti.
Insomma dopo “Per Strada non Fare il Pezzo di Merda”; “Sapore di Mare o Sapore di Maiale”; “Liscio, Gasato o Vastaso” la fantasia di Giuseppe Marino ha sfornato “In riva al mare non fare lo sbronzo”. E il messaggio è chiaro.
Un particolare ringraziamento a L’Immagine Azienda Grafica di Molfetta che ha provveduto alla fornitura dei manifesti.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.