Molfetta, 29/07/2009
Alla genialità molfettese il premio Alma Resort. Nella suggestiva cornice del struttura ricettiva di Acquaviva delle Fonti, sabato 25 luglio 2009, si è tenuto il Gran Galà della Puglia Hollywoodiana, Premio Alma Resort, evento dedicato al mondo dei media, delle public relation e dell’informazione, che premierà i personaggi che si sono particolarmente distinti per le idee innovative apportate al proprio settore. Madrina dell’evento è stata Manila Gorio.
A concorrere al Premio Alma Resort sono stati i migliori giornalisti e mezzi di informazione, le tv locali e nazionali, i programmi televisivi, i portali internet regionali, gli organizzatori della movida pugliese. Un parterre di ospiti autorevoli e di personaggi dello spettacolo ha fatto da cornice alla serata insieme a musica live, dj set, entertainment e performance gastronomiche.
Per la categoria “Evento dell’anno” il premio è stato attribuito a MatriMovie, l’iniziativa che consente di proiettare i film dei matrimoni nelle sale cinematografiche. Ha ritirato il premio Roberto Pansini, art director di MatriMovie e project manager di I love Molfetta.
Il premio Alma Resort, con la direzione artistica di Manila Gorio, è stato organizzato in collaborazione con Primafila Banqueting e la società di comunicazione Xeniaplus. Tutte le foto dell’evento saranno pubblicate la prossima settimana su Tutto In, Ecco e Diva & Donna.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.