Molfetta, 08/04/2011
Il successo delle maglie I love Molfetta limited edition negli States
Qualcuno sostiene che indossando le maglie I Love Molfetta il proprio cuore batta più forte. Verità o solo suggestione?
In realtà poco importa, visto l’ennesimo grande successo riscosso negli Stati Uniti in occasione della “Dinner Dance” per l’apertura dell’edizione 2011 dell’ evento The Hoboken Italian Festival.
Ed infatti durante quella serata, il referente di I love Molfetta, Roberto Pansini, presente alla cena, ha omaggiato tutti i presenti con la t-shirt "limited edition" ideata esclusivamente per gli States. Sulla t-shirt, oltre al consueto logo di I love Molfetta con il suo cuore rosso, è raffigurata una simbolica “stretta di mano” tra Italia e Stati Uniti con i colori delle rispettive bandiere. Un simbolo ma anche un grande valore, visto ciò che in America rappresenta una stretta di mano, quasi superiore ad una firma.
Ed è proprio questa stretta di mano che lega noi di I love Molfetta con gli emigranti molfettesi del New Jersey e con tutta l’organizzazione The Hoboken Italian Festival.
E’ davvero difficile descrivere il grande entusiasmo scatenato da queste t-shirt, tanto da indurre tutti i presenti a fare a gara per immortalarsi in foto ricordo con indosso quello che sta diventando un vero e proprio simbolo di Molfetta: il nostro cuore rosso.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.