Molfetta, 06/04/2011
prirà i battenti domani giovedì 7 aprile a Bari l’ennesima edizione dell’Expolevante, la fiera internazionale per il tempo libero, lo sport, il turismo e le vacanze.
Tale evento, che come ogni anno porta nel capoluogo pugliese un gran numero di visitatori, si svolgerà all’interno dei padiglioni della Fiera del Levante sino a domenica 10 aprile.
All’Exopolevante non poteva mancare una rappresentanza della nostra Molfetta, con le sue eccellenze e con le sue specialità.
Ed in particolare quando si parla di pizza si parla di Pizzeria “I Monelli”, che con i titolari Carmen e Vincenzo Florio, parteciperà proprio al’interno dell’Expolevante, alla finalissima europea di Maratona a Tavola, categoria pizza al pesce,pizza acrobatica, pizza fantasia ,pizza afrodisiaca,pizza al metro. In palio anche il Trofeo Cuoco e Cuoca d’Argento.
Inoltre presso lo stand dell’ APP Associazione Pizzaioli Pugliesi sarà possibile degustare pizze con impasti alternativi, all’ orzo, al kamut, multicereali alle verdure, integrali , di grano arso, al farro e impasti dessert.
L'ingresso è gratuito, gli inviti sono a disposizione presso la "Pizzeria I Monelli" Via Mad. dei Martiri.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.