Molfetta, 30/03/2011
E’ partito il conto alla rovescia. Mancano davvero pochissimi giorni a quello che già in molti definiscono il primo vero evento della primavera molfettese.
Venerdì 1° aprile a partire dalle ore 21 il cineteatro “Odeon” di Molfetta avrà il piacere di ospitare la Rimbaband, ovvero la band barese che sta spopolando ormai da mesi anche nel Nord Italia.
Ed infatti dopo la presenza nel “Maurizio Costanzo Show”, dopo il grande successo delle due esibizioni sul palco dello "Zelig", il santuario del cabaret milanese ed ispiratore della fortunata trasmissione televisiva e dopo il Teatro Verga di Milano, Raffaello Tullo, Renato Ciardo, Niccolò Pantaleo Francesco Quagliarulo e Vittorio Bruno, ovvero le quattro “pazze menti” – come qualcuno le ha definite – della Rimbaband si esibiranno sul palco del Teatro Odeon di Molfetta con lo spettacolo: “Il Sol ci ha dato alla testa”.
Musica e tanto cabaret allieteranno la serata di molfettesi e non. Lo spettacolo gode del patrocinio della prestigiosa “Fondazione Musicale V.M. Valente” di Molfetta presieduta dal dott. Pietro Centrone ed è sostenuta da I love Molfetta, sito web di promozione turistica del territorio.
Musica, cabaret, ma anche solidarietà. Infatti una parte del ricavato della vendita dei biglietti della serata sarà devoluto all’Associazione ONLUS “More Love”, impegnata in diversi luoghi dell’ Africa in progetti a sostegno della popolazione.
La direzione artistica della serata è affidata a Roberto Pansini.
Disponibili ancora pochissimi biglietti info:
t. 080 3971920 / 348 8261124
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.