Molfetta, 25/03/2011
Da venerdì 25, per tre giorni, la Rimbamband torna a Milano con "Il Sol ci ha dato alla testa" il 1 aprile a Molfetta Teatro Odeon
Noi di I Love Molfetta Vi invitiamo ad avvisare parenti ed amici del capoluogo milanese è un'occasione imperdibile per far conoscere la Rimbamband
Raffaello Tullo i suoi 4 compagni di viaggio, dopo il grande successo di Zelig, si esibiranno al Teatro Verga, dal 25 al 27 per tre repliche dello spettacolo storico della band barese: “Il sol ci ha dato alla testa”.
Fortunatamente è prevista una data anche a Molfetta il 1 Aprile al Teatro Odeon ore 21.
Reduce da una serie oramai lunghissima di "Sold Out" , la nuova tappa milanese rappresenta un ulteriore passo per la Rimbamband verso una ribalta nazionale e verso la conquista di nuovi estimatori, sempre più affascinati dall’originalissima comicità dei 5 “suonattori” baresi.
In più, questa primavera Raffello, Renato, Nicolò, Vittorio e Francesco sono attesi anche al prestigioso “Teatro Parioli” di Roma.
Tuttavia, pur conquistando fan sempre meno pugliesi e sempre più nazionali, la Rimbamband non perde le sue radici. Ecco quindi l’idea per lo spettacolo al Verga di coinvolgere i fan baresi a promuovere presso parenti, amici, colleghi che vivono a Milano e dintorni lo spettacolo o addirittura puntare sull’idea regalo “Rimbamband” acquistando direttamente il biglietto per un conoscente milanese. Già tantissimi sono coloro che hanno aderito all’idea invitando allo spettacolo i proprio “referenti” milanesi.
La stessa idea, già sperimentata con successo in occasione dello spettacolo allo “Zelig”, è stata riproposta per il Verga riscuotendo la stessa attenzione.
Per informazioni sullo spettacolo e acquistare i biglietti, per sè o per gli amici, è stato messo a disposizione il numero 333.6285007.
Ancora pochi posti disponibili per lo spettacolo di Molfetta info: 080 3971920 / 348 8261124
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.