Molfetta, 21/03/2011
E’ sempre molto bello poter parlare di Molfetta, con personaggi che, pur lontani dalla propria città, riescono a cavalcare l’onda del successo e a riscuotere applausi anche in altre parte d’Italia e del mondo.
Questo è anche il caso del molfettese Pako Carlucci, rinomata “star” , responsabile animazione mondo dei villaggi turistici Valtur, che porta in giro per l’Italia e nei teatri un divertentissimo spettacolo maturato proprio dall’esperienza in varie realtà artistiche.
Il nostro Pako Carlucci e Oscar Latino si esibiranno Sabato 26 marzo presso il DIVINAE FOLLIE a Bisceglie, nella zona MAX.
I due insieme decidono di dare vita ad una fantastica band, ad un vero e proprio spettacolo musicale.
La novità del gruppo consiste nell’unire il concerto a momenti di intrattenimento, condotti da Pako Carlucci, duranti i quali il pubblico partecipa attivamente e diventa, in qualche modo, protagonista dello spettacolo.
L’obiettivo che ogni volta si prefigge il gruppo è quello di “divertire, intrattenere ed allietare” i propri ospiti, facendo trascorrere alcune ore all’insegna del gioco, ma anche dell’arte, in quanto, a rivestire un ruolo importante della serata, non sono solo la musica leggera e lo spettacolo d’intrattenimento.
Si tratta, quindi, di un prodotto esilarante e divertente, capace di unire con successo gli spettatori intervenuti creando un’esperienza davvero particolare da vivere per il proprio pubblico.
I Love Molfetta contribuisce e promuove lo spettacolo di un molfettese DOC, oggi con un seguito di tanti affezionati, è una grande soddisfazione anche per la città di Molfetta.
La band è composta da:
Pako Carlucci > voce
Oscar Latino > batteria
Carletto Carrassi > piano e voci
Pino Giangreco > chitarra acustica e voci
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.