Molfetta, 10/03/2011
Per qualcuno certamente rappresenterà un sogno, per noi di I love Molfetta lo è già da un bel po’.
Grazie all’Incoming Tourist Project le distanze tra Molfetta e l’estero, tra i molfettesi e tutti gli emigranti sono state incredibilmente accorciate.
La nostra idea di far conoscere a Molfetta quello cha accade dove gli emigranti molfettesi da anni ormai hanno deciso di stabilirsi, ha prodotto incredibili risultati.
Grazie anche alla nostra presenza negli Stati Uniti all’evento The Hoboken Italian Festival e in Argentina a La Boca, rispettivamente negli scorsi mesi di settembre e ottobre 2010, è stato possibile raccogliere, per la prima volta, un importante materiale audiovisivo da pochi giorni disponibile per tutti in DVD presso la Basilica della Madonna dei Martiri di Molfetta.
Per noi tutto questo rappresenta motivo d’orgoglio per un progetto destinato a crescere ancora. Ovviamente l’intero filmato è disponibile anche sul sito internet www.incomingtouristproject.it che vi invitiamo a visionare per conoscere meglio quanto sinora è stato fatto e provare ad immaginare quello che ancora potremmo riuscire a realizzare !!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.