Molfetta, 09/02/2011
Il prossimo 10 febbraio, in occasione della 26esima edizione del Galà Italia in America, presso le sale del Mariott Maquis Hotel di New York si apriranno ai circa 3.000 operatori, ristoratori e giornalisti degli stati della costa Atlantica degli USA che da anni partecipano a quello che costituisce il più importante appuntamento italiano negli USA, sarà presentato ufficialmente il marchio I Love made in Italy , nato dall’idea di due giovani creativi pugliesi: Francesco Morelli e Roberto Pansini .
Il marchio nasce in concomitanza del 150° anniversario dell’Unità d’Italia come simbolo di inscindibile unione tra la nostra terra, gli italiani emigranti di tutto il globo e i cultori del made in italy.
I Love Made in Italy vuol essere una proposta tutta italiana alla crisi che ha nello scorso periodo ha colpito i mercati internazionali creando una empasse nel commercio estero.
Pertanto la mission è quella di valorizzare nel mondo idee e i prodotti italiani , da sempre garanzia di QUALITA’come sinonimo di ricerca delle migliori materie prime, SICUREZZA e controllo in tutte le fasi di lavorazione, artigianalità del PRODOTTO e VALORE assicurato dalla passione e professionalità del produttore.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.