Molfetta, 28/01/2011
Questa sera, venerdì 28 gennaio, ore 19, Eugenio Benetazzo, economista indipendente, considerato il Beppe Grillo dell’economia sarà a Molfetta per la prima volta.
Nel corso dell’incontro, un vero e proprio show finanziario, Eugenio Benetazzo analizzerà lo scenario socioeconomico del nostro paese. Luci ed ombre su un'inchiesta economica fuori dal coro che dovrebbe essere visionato in tutte le scuole italiane per il significativo contributo alla formazione ed alla informazione indipendente.
Il peso quasi eterno del debito pubblico, l'invecchiamento progressivo della popolazione, i conflitti razziali ancora sommersi, il decadimento della chiesa cattolica, la perdita di produttività industriale: che cosa resta di un paese un tempo ammirato ed invidiato dagli altri, quale futuro attende le giovani generazioni.
L’evento rientra nel programma della rassegna Agorà voluta da “la Città” casa editrice, organizzata dal portale web www.zonafrancanews.it con la collaborazione della Fondazione Valente e di Macroedizioni e il patrocinio del Comune.
L’ingresso è libero. Maggiori info sul sito www.premioagora.org
Al termine della spettacolo Eugneio Benetazzo riceverà il Premio Agorà, riconoscimento istituto da de “la Città” casa editrice.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.