Molfetta, 23/01/2011
Molti concorderanno quanto sia difficile al giorno d'oggi far un regalo a qualcuno e quanto sia ancora più complicato farlo a chi vive magari negli States, patria delle novità.
Tutto ciò non ha comunque scoraggiato due nostri concittadini Felice e Antonio amanti non solo della propria città ma anche del cuore "I Love Molfetta".
E' da qui che parte la loro idea.
Sono andati alla ricerca delle t-shirt con il nostro logo di ogni misura dalla extralarge alla extrasmall poi hanno trovato un "gancio" nel New Jersey , il loro cugino Luigi Altamura e sorpresa è stata fatta! Sorpresa perchè il giorno di Natale la famiglia di Felice e Antonio si è vista recapitare in casa un pacco contenente regali per tutti firmati I Love Molfetta da indossare e conservare gelosamente. Così la zia Lina ha avuto la sua maglietta bianca, il fratello Nicola la sua extralarge , zio Ciccillo quella nera, e anche a zia Nannina la bianca le andava bene. Il pacco conteneva anche t-shirt per i giovani e i più piccoli della famiglia che "Molfetta" l'hanno solo sentita nominare nei racconti dei grandi.
Ma il momento andava immortalato ed eccoli tutti in posa per la "foto- ricordo" da inviare in Italia. Missione compiuta: Felice e Antonio hanno regalato un cuore "molfettese" alla loro famiglia negli USA, loro un "sorriso americano" e noi di I LOVE MOFETTA a tutti quanti la gioia di aver... colpito ancora!!!
Avete una news più "good" di questa?
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.