Molfetta, 16/01/2011
Insieme con lo sport contro la distrofia muscolare.
L'Azzurra Volley Molfetta presenta: "200 mani..."
L’Azzurra Volley Molfetta, inizia il 2011 all’insegna dell’impegno sociale, a favore dell’AISM Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
All'interno del palazzetto dello sport, a Molfetta, nel PalaPoli si potrà assistere ad un evento unico: si canta Vasco Rossi.
Sul palco allestito, saliranno ben tre storici musicisti del grande Vasco Rossi: Alberto Rocchetti, alle tastiere, al basso Claudio Golinelli, al sax Andrea Innesto.
Certo sul palco non da soli, ma con le star della nostra città di Molfetta, ben conosciuti in tutto il sud Italia, riempiono piazze, locali, partecipano a grandi eventi, loro sono "I BAMBINI DI VASCO", capitanti dall'instancabile voce, e fondatore del gruppo, Nico Marzocca, accompagnato alle tastiere da Beppe Marzocca, alla batteria suona Francesco Amato, Leo de Candia, Gaetano Sancilio, Felice Sallustio, e Luigi Tridente al sax, si avrà il piacere di ascoltare tanti celebri brani del mitico Vasco Rossi.
Noi di I Love Molfetta vi ricordiamo l'appuntamento il 21 gennaio, al PalaPoli di Molfetta per cantare e "dar merito" insieme all’Azzurra Volley, ma soprattutto per contribuire ad aiutare l’AISM nella ricerca.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.