Molfetta, 04/12/2010
Luci, colori ,suoni e tradizioni accendono la magia del Natale al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta. Sarà sufficiente fare una passeggiata per le vie del centro per lasciarsi avvolgere dal fascino di un'accurata selezione di shopping, musica, moda e divertimento e farsi coinvolgere da un’atmosfera ricca di emozione. Eventi per tutti i gusti e per tutte le età.
Partenza in grande stile domenica 5 dicembre: gli artisti locali animeranno le vetrine della galleria di Molfetta per offrire ai visitatori uno spettacolo mozzafiato: arte, giochi, musica e tanta magia affascineranno grandi e piccoli coccolandoli con l'atmosfera natalizia. Grande momento di valorizzazione per le belle arti locali, le associazioni e le scuole del territorio, che saranno chiamate a mettere in mostra il proprio talento, all'interno del palcoscenico del Gran Shopping, interamente "vestito a festa".
Un'occasione irripetibile per regalarsi il piacere di una passeggiata natalizia all'insegna dello shopping.
Nella stessa giornata le dolci note del Natale saranno ripercorse dalla grande esibizione di Paola Arnesano, migliore voce jazz italiana 2009.
Per la prima volta, per la gioia dei più piccini, i riflettori sono puntati sul fantastico Villaggio di Babbo Natale, ricostruito secondo la leggenda nordica, in chiave sempre più originale e coinvolgente. Su un grande prato artificiale, nel cuore di un gigantesco abete ricco di colori, sorge la casetta in legno accessibile a tutti, circondata da doni, renne, elfi, pupazzi di neve e una gigantesca slitta dove Santa Claus accoglierà i piccoli visitatori per ascoltare i loro desideri e per lasciarsi fotografare in una cornice magica. Si tratta della realizzazione di un sogno per quanti hanno sempre pensato di parlare con Babbo Natale per chiedergli personalmente i regali e di visitare il suo fantastico mondo. Giochi, spettacoli di magia, burattinai, cantastorie e tanto zucchero filato, coroneranno i sogni di tutti i bambini.
Ma non finisce qui. Il Natale al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta si accende ulteriormente, per un , nuovo significativo evento , di grande valore sociale e culturale . Ampio spazio dunque anche ai desideri dei bambini meno fortunati: in collaborazione con l'Associazione Aiutare i bambini Onlus, sarà possibile consegnare al Gran Shopping tanti giocattoli usati che, accompagnati dalle letterine dei vostri bambini, regaleranno un sorriso ai piccoli ospiti degli orfanotrofi."
Ecco gli eventi in calendario che vedranno artisti, ballerini, contorsionisti e maghi alternarsi negli ampi spazi vestiti a festa, della galleria commerciale fino al 6 gennaio, ogni giorno della settimana, 7 giorni su 7 per dar vita ad un ampio ventaglio di eventi.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.