Molfetta, 26/11/2010
A Molfetta tre importanti associazioni di volontariato unite: Misericordia, Sermolfetta e Avs (associazione volontariato e solidarietà).
Tutti i volontari delle tre associazioni, hanno deciso di mettersi in gioco organizzando un programma di iniziative, finalizzate alla raccolta fondi.
Con la collaborazione dei molfettesi, tutto il ricavato sarà destinato all’acquisto di regali (giocattoli e libri) per i bambini ricoverati nel reparto di oncoematologia, clinica "federico Vecchio" del Policlinico di Bari.
Primo appuntamento domenica 28 novembre con un pranzo di beneficenza. A seguire dal 3 al 5 dicembre, in occasione del Mercatino di San Nicola, a Molfetta, verranno allestiti dei punti di rappresentanza per l'iniziativa. Durante la festa dell’Immacolata, ci sarà una sagra di piatti natalizi, non manca lo sport, l'iniziativa ci sarà durante la partita di basket Molfetta - VS Palestrina, presso il Pala-Poli.
Artisti molfettesi, con la "mano facile" tra i quali PIN, Michelangelo Manente e Vittoria Facchini, dal 18 al 22 dicembre saranno presenti in stand sistemati sul corso Umberto, insieme a stand di prodotti tipici, manufatti, giocattoli e Stelle di Natale.
Con il contributo di tutti, basta un piccolo impegno, si compie un grande gesto di solidarietà.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.