Molfetta, 26/11/2010
Molfetta vince per la seconda volta consecutiva
In un paese come il nostro in cui la fortissima fede calcistica è prevalentemente attribuita al sesso maschile, arrivano delle ragazzine di 13 e 14 anni a smentirne la convinzione.
Si! Esattamente nel New Jersey, per il secondo anno di fila, i “Titan Hasbrouck Heights” si sono guadagnati il diritto di chiamarsi campioni imbattuti della Bergen Southern Soccer League. Le ragazze, tutte dell’età di 13 e 14 anni, sono le più meritevoli nel Mondo.
La connessione con l’Italia, ed esattamente con Molfetta sono gli allenatori di questa squadra tutta rosa, Rosa Pagan e Frank Pinto, due emigranti molfettesi che hanno saputo trasmettere in ottimo modo la tradizione calcistica tutta italiana, ricevendone un clamoroso feedback.
Orgogliosi gli allenatori hanno dichiarato di aver ricevuto in una intera stagione solo quattro goal, e parlando delle loro giocatrici hanno rivelato che tutte giocheranno nella squadra del liceo.
Queste sono le “Good News” che noi di I Love Molfetta intendiamo trasmettere sempre e comunque . Raccontare della nostra gente che cresce, raggiunge traguardi e successi, fuori o dentro i confini del territorio italiano
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.