Molfetta, 18/06/2009
C'à anche Mago Meox tra i protagonisti di Turtle Week, la manifestazione promossa dal Wwf, su scala nazionale, per avvicinare tutti al mondo delle tartarughe marine e per salvarle. Mago Meox (Meo Mareschi) sarà presente domenica, in piazza Ottagono, presso il Gran Shopping Mongolfiera, proprio accanto allo stand Wwf. Allieterà grandi e piccini.
Nell'ambito della stessa iniziativa, sabato 20 giugno, sulla banchina Seminario del porto in mattinata, ci sarà un incontro con i pescatori per una dimostrazione su come trattare l'animale a bordo delle imbarcazioni, una volta recuperato. Per tutti magliette, materiale informativo, adesivi e spille, uno spettacolo teatrale e un concerto di pizzica la sera oltre a una mostra sul Progetto Tartarughe del WWF. L'iniziativa si svolge in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Molfetta e la Facoltà di Medicina Veterinaria.
La Turtle Week di Molfetta si svolge con il patrocinio di Regione Puglia Assessorato Caccia e Pesca, Provincia di Bari, Comune di Molfetta, Centro Gran shopping La Mongolfiera di Molfetta, Assopesca Molfetta e Federpesca Puglia ed in collaborazione con la Capitaneria di Porto di Molfetta e la Facoltà di Medicina Veterinaria di Bari.
Riproduzione riservata. La riproduzione č concessa solo citando la fonte con link alla news.