Molfetta, 23/10/2010
Il calcio a Molfetta questa stagione è ripartito dalla Promozione grazie ad una società giovanissima nata proprio quest’anno. E’ la ASD Melphicta, gestita da una dirigenza tutta molfettese e con a "cuore" la rinascita dei colori biancorossi. Obiettivo principale ovviamente quello di riportare in auge il calcio a Molfetta, grazie alla gran voglia di fare bene della squadra e della società tutta. La Presidenza è affidata a Rino Petruzzella, mentre Tommaso Amato e Michele Sciancalepore sono vice presidenti; a Mimmo Camporeale è affidato il settore giovanile, Corrado Azzollini è lo sponsor principale ovvero Amra Communication Solution.
L'allenatore è Antonio de Gennaro e come supervisore "dall'alto" il fratello Leo, attualmente impegnato come allenatore del Melfi Calcio in Lega Pro, Seconda Divisione.
I love Molfetta, da pochi giorni, è media-partner dell’ ASD Melphicta e darà il suo contributo "col cuore", alla squadra e alla società per incentivarli a importanti raggiungimenti di obiettivi.
Domenica, 24 ottobre 2010, tra le mura amiche del “Paolo Poli”, contro la temibilissima compagine dell'Ascoli Satriano, si prevede una grossa partecipazione di pubblico.
Per informazione sui biglietti di ingresso e per gli accrediti rivolgersi presso la sede della società ASD Melphicta in via A. Volta, 42 a Molfetta.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.