Molfetta, 22/10/2010
Come succede in molte città, anche a Molfetta grande attenzione è riservata alla movida e in particolar modo a quella del venerdì sera, vista più che altro come pre-serata. Sono in tanti a Molfetta i locali a proporre serate interessanti da trascorrere in allegra compagnia. Scopo di I love Molfetta è portare all’attenzione di tutti il concetto del BERE RESPONSABILMENTE, oltre a quello di sponsorizzare i locali più in voga della città. Dal centro alla periferia in questo senso non c’è certamente da annoiarsi. Questa sera da non perdere il consueto appuntamento con il venerdì sera dell’ Off Street Caffè, con la speciale serata dedicata alla Corona Party.
Tanti sono i locali dove si può trascorrere una piacevole serata: dal Place Blank al Live, dal Blues passando dal Caffè al Duomo, dal Bettie Page al Beatles o lo Swing, i pub La Pinta o Asterix, e scuate se Vi abbiamo dimenticato... Non ci si annoia nemmeno se si vuole trascorrere una serata nella parte periferica di Molfetta grazie al neonato LoungeBar Ai Parioli, c'è il Silver o il Petito. Anche l’ Associazione Arci “Il Cavallo di Troia”, a Molfetta, da tempo organizza serate con ospiti e musica dal vivo, ponendosi come obiettivo la sana aggregazione giovanile.
Insomma sono tante le opportunità per rimanere a Molfetta, dare valore alla sua movida con il sano divertimento al centro dell’attenzione.
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.