In Argentina aspettano I love Molfetta

 

In Argentina aspettano I love Molfetta

 

Print

Molfetta, 30/09/2010

Continuano a susseguirsi, anche via facebook, e-mail e messaggi inviati al contatto di I love Molfetta direttamente dall’Argentina. Il tutto in previsione della festa della Madonna dei Martiri che si terrà il 10 ottobre a Buenos Aires nel quartiere de La Boca.
“Vi aspettiamo in Argentina per festeggiare insieme la Nostra Festa Patronale”- ci scrive Alessandra Squeo, figlia di molfettesi e residente in Argentina, che proprio quest’anno come lei stessa scrive ha “avuto la buona fortuna di conoscere Molfetta e vivere la gioia della Festa della Madonna dei Martiri con tutti voi. Come figlia di molfettese soltanto posso dire a Dio "GRAZIE" per il mio desiderio fatto realtà. Non vi dimenticherò mai”.

Intanto proprio in Argentina continuano i preparativi per la Festa della Madonna dei Martiri. Sono state consegnate qualche giorno fa a coloro che porteranno il simulacro della Madonna il 10 ottobre ben 36 tuniche pagata da un minimo di 50 pesos (10 euro) a un massimo di 200 pesos (circa 40 euro). Questo dimostra la grande devozione verso la Madonna dei Martiri. Soltanto i 34 sorteggiati avranno l’onore di portare la Madonna, gli arti sperano nell’assenza improvvisa di qualcuno per godere di questo immenso privilegio.
Sono questi particolari che molto presto Vi racconteremo, in quanto, il team di I love Molfetta sarà presente in Argentina, con la promozione dell' Incoming Tourist Project.

 

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.

 

 

 




02/01/2025

Lo stemma civico di Molfetta: 550 anni

Lo stemma civico di Molfetta: 550 anni

01/01/2025

Happy New Year 2025

Happy New Year 2025

Video

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Fly to Puglia... to be home: turismo delle radici

Foto

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione

Excellence Pugliesi 2024 - ROMA 5^ edizione