Molfetta, 15/09/2010
Si chiama “Incoming Tourist Project”, è in corso di svolgimento in questi giorni ad Hoboken, New Jersey, dove è presente una numerosa comunità molfettese.
Si è concluso solo due giorni fa il famoso evento: The Hoboken Italian Festival, che altro non è che la celebrazione della Santa copatrona Maria S.S. dei Martiri di Molfetta.
I Love Molfetta, rappresentata da Roberto Pansini e Gianluca de Lucia, direttamente da Molfetta, ha presieduto l’intera festa in Hoboken e oggi15 settembre ’10, presenterà presso il Club Madonna dei Martiri di Hoboken, alle ore 7 p.m., il video su Molfetta durante i giorni di festa della Madonna dei Martiri 2010.
Il video realizzato racchiude immagini non solo relative alla festa della Madonna a Molfetta, ma è arricchito con interviste ad alcuni esponenti della nostra città, belle immagini che mostrano il nuovo volto della città e i saluti del Sen. Antonio Azzollini sindaco di Molfetta.
L’”Incoming Tourist Project” regalerà agli emigranti molfettesi grandi emozioni, e contribuirà a rendere sempre più corte le distanze con Molfetta.
Tutti i molfettesi residenti nel New Jersey sono invitati a partecipare, e a divulgare l'invito a quanti più molfettesi negli States.
Come on everybody!
Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link alla news.